Chiama il numero verde gratuito e parli subito con un operatore.
Fai una simulazione della cessione del quinto del tuo stipendio o della tua pensione. Ottieni la migliore quotazione. Ci vuole solo un minuto ed è gratuito.
Finanziamento fino a 85 anni.
Tasso d'interesse fisso.
Possibilità di richiedere un anticipo.
Compresa nella rata l'assicurazione rischio vita e rischio impiego.
Richiedi un preventivo o una simulazione della cessione del quinto dello stipendio e otterrai la nostra migliore quotazione.
Importi da 2.500 a 85.000 Euro.
Rimborsi con comode rate mensili da 12 a 120 mesi.
Rata e Tasso fisso.
Nessuna motivazione richiesta.
Anche protestati e cattivi pagatori.
DIPENDENTI: Tutti i dipendenti pubblici, statali, privati a tempo indeterminato con un'anzianità lavorativa di almeno 3 mesi.
Per i dipendenti di aziende private viene richiesto il vincolo sul Trattamento Fine Rapporto accantonato. Sarà quindi necessario disporre di un TFR accantonato proporzionale alla cifra richiesta in prestito.
PENSIONATI: Può accedere al prestito chi possiede una pensione di anzianità, vecchiaia o reversibilità, a purché il termine del finanziamento avvenga entro gli 85 anni di età.
Ai fini della determinazione del quinto della pensione è possibile cumulare tutte le pensioni dello stesso ente che rientrano tra quelle cedibili.
Alla Cessione del Quinto dello stipendio possono accedere anche coloro che hanno in corso altri tipi di prestiti o hanno avuto disguidi bancari.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La promozione è effettuata da Fin Solution Italia SPA – società di mediazione creditizia iscritta all'elenco tenuto dall'Organismo degli Agenti e dei Mediatori con il n. M561.
Esempio di Prestito per Lavoratore Dipendente Statale e Pubblico 20.026,33 euro con 234 euro di rata mensile per 120 rate, esempio riferito ad una persona di 36 anni, dipendente pubblico TAEG fisso 7,38% TAN 5,91% importo restituito 28.080 euro. Imposta 16 euro, spese istruttoria 520 euro. TAEG massimo annuale 16,2125% (soglia di legge).
Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai documenti informativi disponibili c/o le nostre agenzie. Finanziamento subordinato ad autorizzazione preventiva/discrezionale.